Pasta che ti passa…impastiamo la crisi!” e i miei cuoricini di pasta ripieni
Ciao a tutti,
oggi vorrei condividere con voi una bella notizia, giunta inaspettatamente giovedì pomeriggio, mentre stavo giocando con la mia bambina.
Il 6 giugno si è chiuso il contest “Pasta che ti passa… impastiamo la crisi” delle blogger Sandra Pilacchi, Amanda e Gaia, simpaticissime e molto molto brave, al quale ho partecipato anch’io con un paio di ricette.
Non immaginavo proprio che i miei cuoricini avrebbero lasciato un segno e ne sono davvero felice, di quella felicità semplice, spontanea, fuggevole e tanto vera che solo le piccole e grandi cose sanno farti sentire.
Per me che sono una pischella nel mondo dei blog di cucina, questo premio è davvero importante perché mi dona i giusti stimoli per lavorare sempre più e mi ricorda anche quanto sia bello condividere i propri pasticci, le proprie idee e quante cose possano nascere da un lavoro in gruppo.
Così, indosso questa medaglia di legno e gongolo un pochino, lo ammetto, sempre più consapevole di quanto ci sia da imparare ancora!
Ecco la locandina del bellissimo contest e il link per scovare, nel caso in cui ancora non le conosceste, le organizzatrici.
E poi anche il link dei miei cuoricini di pasta che sono arrivati dritti al cuore: Cuori di pasta ripieni di crema di melanzane, ricotta, cipolla rossa e parmigiano serviti con pesto di origano
harika,lezzeti kalbinde saklı…………
Yes, great taste!
Thank you Emel'in