Auguri blog: sono 9 anni
Buon compleanno: sono 9 anni di blog
Sebbene il tempo scivoli via dalle mani con una rapidità sorprendente, questi nove anni mi sembrano davvero tanti! Tanti per migliaia di articoli pubblicati, di ricette studiate, preparate e fotografate; di racconti e storie da condividere, spalmate con la leggerezza di sempre tra queste pagine dal nome buffo.
Oggi festeggio questo mio piccolo spazio virtuale dalle mie amate montagne, non a caso associate ancora una volta a tutte queste brioche e pandolci. Sì, perché l’incanto e la meraviglia che ci circondano, da riscoprire attimo dopo attimo con la sincerità dei bambini e con la voglia di stupirsi sempre, descrivono lo stesso scopo di far girare la ruota di questa macchina di lieviti e di farine. L’incanto che rende le nostre vite migliori, che contribuisce a darle un senso.
Perché lo fai? Chi te lo fa fare? Cosa vuoi?
Di questo interessante argomento dai molti risvolti sociali ti parlerò ancora a breve. Nel frattempo, per meglio augurare un buon compleanno al blog, ho cancellato molti dei profili social ad esso collegati che non ho mai amato, seguito e, soprattutto, che non hanno mai rispecchiato il mio spirito e quello del blog. Rimangono aperte la piccola bacheca Pinterest e IG, per l’amore della fotografia e per il minimo impegno che mi richiedono. Per il resto ho deciso di pubblicare soltanto qui, qui dove siete numerosi e sinceri, qui dove mi sento davvero a casa: nell’incanto della bellezza e null’altro di più.
Ho parcheggiato davanti a casa tua
Sali in macchina con me? Guiderò quest’auto senza tempo perché vivo in luogo scollegato dal tempo ed è lì che ti porterò.
AUGURI!!!
Un traguardo non indifferente!
So bene che gestire un blog richiede pazienza, impegno, dedizione, TEMPO e tanto altro ma come me lo reputi un posto speciale ‘abitato’ da persone altrettanto speciali.
Capisco che i social più popolari sono veloci e raggiungono molte più persone (io penso di essere su quasi tutti… ^__^) ma credo che il blog è come fosse in invito a casa nostra per un caffè e due chiacchiere tra amici.
Il blog è stato il mio primo amore e sebbene sono tutti gli altri alla fine la priorità è sempre il blog!
Ti auguro un felice e creativo 2023!!
Kissssssssssssssssss
Ciaoooo e tantissimi auguri di buon anno.
Hai colto proprio l’idea e immaginavo che la pensassi così anche tu. È proprio un invito per un caffè, uno scambio di libri e due chiacchiere.
Auguro anche a te il più creativo anno di sempre, ma non c’è bisogno… chi è più creativo di te?
🙂